Serie D, verso il debutto di Marsala.
I regolamenti sugli under rischiano di tenere fuori l’argentino dalla formazione titolare.
Se il 2001 preferito dovesse essere Felici, il posto del fantasista in attacco sarebbe in forse.
Tanti nodi da sciogliere. Rizzo Pinna ha tutte le carte in regola per assicurarsi un posto tra i «2000».

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, il primo dei dilemmi per il tecnico rosanero Pergolizzi. Tutto ruota intorno a l’under 2001 da schierare e considerando che il tecnico dovrà scegliere fra Bechini e Felici, con Fallani destinato alla panchina, nel caso in cui dovesse optare per l’ex Lecce, la posizione di Santana sarebbe a forte rischio.

Il Palermo in organico ha soltanto due giocatori nati nel 2001(oltre Fallani) e dunque sarà obbligato a mandarne in campo uno dei due: dovesse giocare il terzino Beghini rischierebbe il posto uno fra Accardi, Crivello e Lancini mentre dovesse scegliere Felici il candidato principale alla panchina sarebbe proprio Santana.

Fra i 2000 non dovrebbero esserci problemi per Rizzo Pinna che si andrà a piazzare alle spalle dei due attaccanti. Considerando che in questo momento Ricciardo è il bomber intoccabile, per rimanere coerente con il 4-3-1-2 Pergolizzi dovrebbe rinunciare a Santana per motivi di regolamenti dilettantistici.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui