Palermo Mirri

Durante la presentazione degli sponsor e della maglia provvisoria che il Palermo utilizzerà nelle prime giornate, il presidente Dario Mirri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti:

Aspettative? Questo campionato è un derby siciliano. Il mio augurio è che alla fine tra Palermo, Messina, Marsala e tutte le squadre siciliane, si possa cercare di vivere tutto in comunità e spero che l’occasione di giocare a pochi km da Palermo diventi un’opportunità per i tifosi. Tifosi che vanno ringraziati sempre e comunque per tutto quello che ci stanno dimostrando.

La quota abbonamenti? Il mio sogno è 10.000, oggi ne abbiamo superati 7.000 e fare il record di Serie D sarebbe una risposta per fare vedere che Palermo non è squadra da D.

L’ambiente si è sforzato e si è calato nella dimensione della Serie D. I tifosi seppur nella disperazione, sono pronti a costruire un progetto insieme a noi.

Io in trasferta? Certo, quando mi sarà possibile e come ho fatto negli altri anni, ovvero nel settore ospiti.

Mercato? Credetemi, è la verità, io non me ne occupo, ci pensano Castagnini e Sagramola, la volontà è quella di migliorarsi.

Diritti tv con Eleven? Noi avevamo trovato un accordo con loro ma loro non hanno ancora trovato ancora un accordo con la lega, posso rispondere solo da parte nostra, dovreste chiederlo a loro perché non l’hanno ancora trovato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui