Eleven Sports

Uno dei dubbi che accompagna il tifoso rosanero in questi giorni che precedono l’inizio del campionato di Serie D, è se ci sarà la possibilità di vedere le partite del Palermo in tv.
Come sappiamo, incaricato di trattare con le emittenti televisivi è l’ex arbitro Gianluca Paparesta che proprio all’inizio del ritiro di Petralia Sottana aveva espresso chiaramente qual’era la situazione e cioè che il Palermo stava trattando con le principali emittenti ma che non era sicuro che tutto si potesse risolvere entro la prima giornata di campionato.

Per non creare inutili illusioni ai tifosi, Paparesta aveva assicurato che comunque dalla seconda giornata di campionato tutto si sarebbe delineato chiaramente.
Come sappiamo il Palermo sta trattando con Sky, Dazn e Cairo Communication ma rumors delle ultime ore, già rimbalzate nella giornata di ieri, parlano anche di un inserimento nella trattativa della piattaforma Eleven Sports. Abbiamo provato a contattare Paparesta ed attendiamo sue conferme o meno.
Eleven Sports è un provider internazionale fondato nel 2015 che trasmette eventi sportivi nazionali ed internazionali in diversi paesi del mondo fra cui anche l’Italia.
Nel nostro paese ha trasmesso le partite di Lega Pro e di serie C.
Trasmette esclusivamente via web e gli abbonamenti variano da 5 euro al mese a 50 euro l’anno, questo almeno per quanto riguarda il campionato di Serie C, inclusi play off play Out, e le partite di pallavolo.
Quanto costerà eventualmente vedere il Palermo è tutto ancora da definire. Si attendono comunicazioni da parte della società.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui