Kyle Lafferty per tanto tempo è stato accostato al Palermo, un nome che aveva già infiammato il cuore dei tifosi rosanero e che negli ultimi tempi sembrava dovesse arrivare alla corte di mister Pergolizzi.

Il suo ritorno a Palermo però, è sfumato definitivamente dopo che l’irlandese ha trovato l’accordo con il Sarpsborg 08, squadra norvegese militante nella massima divisione del campionato.

A tal proposito, l’attaccante ex rosanero ha dichiarato le sue prime parole come nuovo giocatore della società scandinava:

Sono qui per segnare gol e lavorare sodo per la squadra ed il club di cui ho davvero avuto un’ottima impressione. Nonostante la sconfitta con il Strømsgodset, penso che sia stata una gara positiva. La squadra potrebbe non aver giocato il suo miglior calcio, ma ci sono state delle occasioni per segnare. Voglio dare qualcosa di diverso, spero che la squadra mi apprezzerà. Sono un attaccante forte. So che arriveranno battaglie difficili, ma sono sempre pronto a combattere. Voglio scendere in campo e dare sempre il massimo. Sono qui per aiutare il club a salvarsi e a mantenere la categoria. Spero che possiamo già vincere domenica. Dobbiamo farlo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui