Dopo la grande serata di ieri, per i rosanero è già tempo di tornare a lavoro. Dietro l’angolo, infatti, l’ultima amichevole precampionato contro l‘AC Geraci, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che l’anno scorso, ha mantenuto la categoria grazie ad un ottimo girone d’andata.

Ai microfoni di “IlSicilia.it” ha parlato il dirigente sportivo della squadra madonita Gaetano Scancarello, che ha discusso sulla prossima amichevole in programma proprio contro i siciliani e sul prossimo campionato di serie D; ecco le sue dichiarazioni:

“Come è nata questa amichevole? Loro erano in ritiro e i nostri presidenti sono molto uniti da una forte amicizia”. Per noi giocare contro il Palermo è motivo di orgoglio e privilegio. Una squadra davvero blasonata, un privilegio assoluto. Per quanto riguarda le aspettative, ci attendiamo che sia una giornata di sport, per noi è una cosa storica, già giocare l’Eccellenza per noi è importante. Veniamo da quasi quattro campionati vinti, con cinquantasette risultati utili consecutivi”.

conclude il direttore sportivo dei geracesi azzardando un pronostico sul prossimo campionato del Palermo: “Sarà un campionato combattuto. Il Palermo sta facendo un buon lavoro, da qui a fine mercato faranno qualche altro acquisto. A Petralia la squadra era ancora in rodaggio, ma il livello è elevato. Ci sono grandi giocatori quali Ricciardo, Accardi, ecc., faranno sicuramente bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui