I rosa sono obbligati ad andare in C, le altre no.

Questo il titolo dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che affida a Mario Alberto Santana il ruolo di leader in questa squadra che fra pochi giorni inizierà un campionato che deve assolutamente vincere.

Una squadra di cui ancora non si conosce l’esatto valore considerando che le amichevoli con Castelbuono e Lascari si sono giocate contro avversari un po’ troppo deboli.
Adesso Marsala darà delle risposte più concrete. Per Butera un ruolo fondamentale dovranno averlo quei giocatori di esperienza, quelli che hanno il cosiddetto pelo sullo stomaco come ad esempio Santana che conosce il Palermo per esserci stato 13 anni fa, conosce l’ambiente, conosce l’umore dei tifosi.

Dovrà essere il leader di questa squadra che non può non ammazzare il campionato. Dovrà essere lui a guidare i suoi compagni più giovani, che avranno anche un ruolo decisivo visto le regole della Lega dilettanti.
Il Palermo sembra aver fatto bene per quanto riguarda gli under, scrive il giornale, ma il campionato darà risposte concrete.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui