Valutazione non positiva per Paolo Hernan Dellafiore, che non vestirà la maglia rosanero per la stagione 2019/2020. Durante il ritiro di Petralia, il giocatore che era in prova, sembra non avere convinto la società ed il tecnico Rosario Pergolizzi che, di comune accordo, hanno deciso di non tesserare il difensore.

Sul giocatore è stata fatta una valutazione in base alle caratteristiche tecnico-atletiche e, tenuto conto degli obblighi relativi alla presena in campo degli under, anche anagrafiche degli altri componenti dell’intero reparto difensivo.

Dellafiore, 34 anni, aveva subito un grave infortunio nel maggio 2017, quando con la maglia del Latina si era procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in seguito ad uno scontro di gioco in allenamento. Svincolatosi a seguito del fallimento della squadra laziale, nel gennaio del 2018 era stato tesserato dal Perugia, ma la stagione del calciatore era finita dopo appena 4 mesi e 10 presenze con i Grifoni a seguito di un nuovo infortuno che aveva interessato il capsulo-legamentoso del ginocchio sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui