Domani la partita tra vecchi e nuovi rosa per festeggiare la rinascita del club.
Ficarra, Sperandeo, Enia e Salvaggio racconteranno la serata dal campo.
Polemiche tra la tifoseria per la presenza in campo di Miccoli dopo le frasi su Falcone e la condanna a tre anni in primo grado per estorsione.

Sono oltre 10 mila i biglietti già venduti per la Notte dei campioni.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola.
La presentazione della serata che regalerà tante sorprese e l’invito della società ad arrivare presto per non perderne neanche una.
Il nuovo inno e la possibilità che i Tinturia lo suonino per la prima volta, tanti momenti di spettacolo prima della gara e la coreografia degli ultras della curva che ha promesso di coinvolgere l’intero settore.
E poi i protagonisti in campo per una formazione che potrebbe essere:
Berti in porta, Zaccardo, Biffi, Biava, Galeoto in difesa; Montesano, Cappioli, Ilicic, Vasari a centrocampo; Chimenti, Toni in attacco.
.
Le parole di alcuni protagonisti:
Toni: “Allenato per fare bene”- Luca Toni ha messo insieme in due anni in rosanero 83 presenze realizzando 51 gol, 30 in B, 20 in A e uno in Coppa Italia. Per lui sarà la serata della riappacificazione con i tifosi. «Ho ripreso a correre da qualche giorno per non fare cattiva figura sul prato del “Barbera”. Però mi sa che la taglia del completino che mi daranno dovrà essere un po’ più larga di quello che indossavo una volta».
.
Migliaccio ” Saluterò tanti amici” – Giulio Migliaccio è l’uomo che ha portato in finale di Coppa Italia i rosanero con il suo gol nella semifinale di ritorno al “Barbera” contro il Milan nel 2008. Con la maglia del Palermo ha messo insieme 176 presenze, 10 gol e 9 assist. «Sarà l’occasione per salutare tanti amici e ritornare in una città che mi ha dato tanto. Ci divertiremo, ringrazio Mirri e Sagramola per l’invito».
.
Sorrentino ” Ci sarò col cuore” – Stefano Sorrentino era fra i giocatori che erano stati accostati al nuovo Palermo, ma alla fine cerca ancora una sistemazione. In rosanero ha giocato 120 partite, subendo 148 gol, ma tenendo la porta inviolata per 35 volte. «Non ho smesso di giocare . Ma purtoppo non ci sarò per l’amichevole con le leggende. Spero di tornare presto ad abbracciare i tifosi rosanero“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui