Serie D, un protagonista in rosanero.
Due gol al Lascari per dimostrare grande rapidità e cambio di passo.
Il tecnico romano lo ha scoperto quando giocava nella Tor Tre Teste.
Il vecchio allenatore. Corsi: «Ha potenzialità tecniche importanti, ma deve giocare molto vicino alla porta».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Mazzola il ritratto e le caratteristiche di Mattia Felici, il giovane classe 2001 arrivato in ritiro al Petralia Sottana soltanto negli ultimi giorni ma che si è messo in mostra nell’amichevole realizzando una doppietta di pregevole fattura.

La sua storia, i suoi inizi e poi il passaggio al Lecce. Liverani è sempre stato un suo grande estimatore e infatti lo ha portato in ritiro con la squadra Salentina prima della partenza per Palermo.
Nell’articolo le parole del suo allenatore, della squadra romana del Tor Tre Teste, compagine con cui Felici ha vinto il campionato allievi elite.

Emiliano Corsi tecnico proprio della squadra romana lo ha seguito passo passo in tutta la sua evoluzione anche a Lecce dove poi Corsi è diventato allenatore dell’Under 17
“..in allenamento ho capito che ha delle potenzialità tecniche importanti e deve giocare
il più vicino possibile alla porta..Per lui spesso cambia poco giocare a sinistra o a destra, ha delle capacità incredibili di trovare la porta..L’ho seguito in ritiro e a Lecce siamo stati insieme fino al giorno prima della partenza per Palermo.. Per lui adesso inizia il calcio dei grandi, deve farsi valere contro gente esperta..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui