Grande entusiasmo tra i tifosi. Domani festa amarcord.
Superata quota 5.000, l’anno scorso erano poco più di 2.000.

Al momento la parola serie D non spaventa troppo..
Scrive così Paolo Vannini nel suo articolo sul Corriere dello Sport oggi in edicola, dove si descrive questo momento di grande entusiasmo che ha portato a sottoscrivere più del doppio di abbonamenti rispetto alla scorsa stagione.

Il prossimo obiettivo è superare quota 6300 cioè il dato relativo all’ultima serie A nel 2016-17. Poi forse quello successivo è riuscire a battere il record assoluto della D, arrivando agli abbonati di Bari e Cesena che l’anno scorso furono intorno agli 8000.
Il primo abbraccio della città con la squadra sarà in occasione della Notte dei Campioni una festa voluta dal Presidente Mirri proprio per creare quel ponte tra il vecchio e il nuovo.

Previsti più di 15.000 spettatori e la presenza di grandi bomber dell’era Zamparini ma anche Ilicic, che arriva a Palermo grazie alla squalifica con l’Atalanta. Poi tanti altri personaggi, alcuni un po’ più dannata come Chimenti, Vasari, Galeoto e Arcoleo.
In conclusione il giornale parla anche di attualità con la squadra che si allena al CUS Palermo dove ha iniziato a lavorare anche Crivello, esterno difensivo sinistro ma che potrebbe anche essere adattato a centrale.
Sembra vicinissimo, scrive Vannini, l’arrivo di Gianmario Comi 27 anni con un passato nella Pro Vercelli, nel Vicenza e nella Reggina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui