Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Mazzola l’ipotesi sul futuro attaccante rosanero da inserire in organico per completare una rosa già abbastanza numerosa. Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello dell’attaccante ventisettenne Gianmario Comi, in uscita dalla Pro Vercelli e che sembra avere richieste da altre società di serie C.

Il Palermo e l’entourage del giocatore sono in contatto e, scrive il giornale, l’oggetto della discussione sembra essere l’ingaggio, possibilmente da limare.
Sfuma la pista che porta al fratello di Sebastian Giovinco, Giuseppe Giovinco che si è accasato a Ravenna. A Palermo invece è ufficialmente arrivato Roberto Crivello che ieri pomeriggio si è legato al club rosanero.

Adesso sono 20 i giocatori in organico e si dovrà ancora decidere il destino dei cinque calciatori in prova sebbene per alcuni di loro la situazione sembra più chiara. Ferrante ad esempio potrebbe non essere inserito in rosa. Viceversa il francese Martin diventerà presto un nuovo rosanero.
Scrive Mazzola che il semaforo verde dovrebbe riguardare anche Dellafiore, Marong e Corsino. Ma probabilmente la scelta verrà presa solo dopo l’ultima amichevole in programma al CUS contro il Geraci mercoledì pomeriggio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui