Terrani Renzo Barbera

Si lavora per avere lo stadio non solo per l’amichevole dal sapore storico, quella di lunedì 26 Agosto tra il nuovo Palermo e quello “vecchio” delle leggende, ma anche per le partite di campionato di serie D.

A tal proposito, la Commissione Consiliare per L’urbanistica, ha fatto visita allo stadio Renzo Barbera, accompagnata dall’assessore Roberto D’Agostino e dal consulente Carlo Vizzini, per accertarsi che tutto sia in regola in vista della partita di lunedì, nella quale per la prima volta, il nuovo Palermo, calpesterà il prato (adesso in ottime condizioni) del Renzo Barbera.

La “visita” è stata successiva all’incontro tra i funzionari dell’Ufficio Patrimonio e la società HeraHora, insieme alla società sportiva SSD Palermo, finalizzata alla consegna delle parti dello stadio, non ancora effettuata, e alla manutenzione per la sicurezza dello stadio.

Di seguito le parole del presidente della commissione: “La visita è stata anche un’occasione per renderci conto dell’attuale stato della struttura, in vista della stesura della convenzione di utilizzo che dovrà essere sottoscritta dall’Amministrazione e la nuova società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui