Si era offerto al Palermo.
Il francese giramondo ha contattato l’a.d. Sagramola e in ritiro la sua regia ha convinto.
9 le presenze di Martin dallo scorso gennaio nel Dunfermline in Seconda Divisione Scozzese. Era stato girato in prestito dall’Heart con cui aveva ancora 1 anno di contratto.

Nell’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il ritratto e le caratteristiche del francese Malaury Martin, che i compagni in ritiro chiamano Malò.
In ritiro il francese ha convinto tutti ed è per questo, scrive il giornale, che domani è previsto un incontro con Sagramola con cui probabilmente verrà firmato il contratto che lo legherà al Palermo.

Martin, attraverso un banchiere amico di Sagramola si è proposto lui stesso al club pur non avendo mai disputato campionati inferiori alla serie B. Una carriera in giro per l’Europa: Monaco, Middlesbrough, Heart of Midlothian poi il prestito ad una squadra scozzese di serie B Dunfermline.

Martin vive a Nizza e scrive il giornale, non è difficile che possa incontrare persone dell’alta società visto che la moglie italiana lavora nel campo dell’imprenditoria. E’ così che attraverso un banchiere di Monaco, che conosce Sangramona, si propone al Palermo.
“I soldi non sono un problema fate voi l’offerta“, si legge sul giornale e così inizia il periodo di prova in ritiro senza contratto per un giocatore serio e di altra categoria.

Piedi buoni e carattere combattivo, in mezzo al campo è già un leader. Con Santana, è il più abile sui calci piazzati e questo in serie D può diventare un fattore importante.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui