Il 31 ottobre scade il termine per presentare eventuali candidature da parte dei gruppi che vogliono aggiudicarsi la quota sociale fissata, come sappiamo, al 10% del capitale sociale.
In queste settimane sembra che stiano nascendo diversi gruppi o comitati interessati a partecipare e non si può escludere che alla fine qualcuno possa anche fondersi per evitare inutili dispersioni.

I tifosi possono partecipare aderendo al gruppo che ritengono più opportuno, versando la quota minima che ogni comitato avrà stabilito nel suo statuto.
Come ampiamente detto dalla società, verranno presi in considerazioni gruppi di almeno 100 persone ed alla fine, sarà preferito quello che avrà realizzato l’importo più alto.
Un ente ha già inviato la propria candidatura alla Pec della società rosanero (Palermo FBC 1900 – Supporters Trust) e gli altri avranno ancora tempo fino alla fine di ottobre.
Per tutte le informazioni dettagliate è possibile fare riferimento alla pagina presente sul sito ufficiale del Palermo o cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui