Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il difensore Roberto Crivello sta per diventare un giocatore del Palermo. Una “quasi” conferma per l’ex calciatore del Frosinone che va a rinfoltire la difesa dei rosanero. Si attende solo l’ufficialità.

Il terzino sinistro palermitano classe ’91 cresce nel Tieffe Club. Lì attira l’attenzione dei dirigenti della Juventus che lo portano con se’ a Torino: con il settore giovanile 14 presenze e 2 gol. Viene mandato in prestito alla Carrarese e al Gela ma gioca poco, per poi trasferirsi definitivamente al San Marino. Dopo due stagioni, nel 2013, il salto di qualità: il trasferimento a Frosinone. Con i ciociari riempie il bottino di carriera con 122 presenze e 3 gol, ma sopratutto 2 promozioni dalla Serie B alla Serie A. In particolare, è stato uno dei protagonisti della finale playoff di ritorno proprio contro il Palermo della stagione 2017/18. Nell’ultima stagione allo Spezia ha giocato poco: soltanto 9 presenze senza segnare.

Il giocatore è legato al club genovese fino al 2020 ma nella giornata di oggi avverrà la rescissione del contratto per poter firmare con il Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui