L’attaccante non sarebbe convinto di fare un triplo passo indietro.
Piace l’altro palermitano. L’esterno sinistro è sotto contratto con lo Spezia e ha pure tanti estimatori in C.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, si parla di mercato e delle ipotesi di portare a Palermo il terzino sinistro Roberto Crivello palermitano di nascita ma mai con la casacca rosanero per quanto più volte il suo nome sia stato accostato al Palermo.

In questo momento Crivello ha un anno di contratto con lo Spezia che però sarebbe disposto a privarsi del giocatore sul quale ci sono anche diverse squadre di serie C.
In atto sulla fascia sinistra l’alternativa a Crivello è il solo Vaccaro.
Scrive Giardina che Castagnini ha pronta una lista con almeno altri tre elementi per il ruolo di esterno sinistro di difesa.

Oggi probabile arrivo delle fantasista Mattia Felici in prestito dal Lecce. Si complica, scrive il giornale, la trattativa per portare a Palermo l’attaccante Saraniti, anche lui palermitano di nascita ma che avrebbe qualche perplessità a scendere dalla A alla D per quanto sia abbastanza ai margini rispetto al progetto del Lecce.
Si continua a monitorare Giovinco mentre, scrive Giardina, starebbe sfumando l’ipotesi Fricano , l’ex Siracusa che sembrerebbe orientato ad accettare la proposta del Savona.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui