E’ terminata la seduta mattutina del Palermo, al decimo giorno di ritiro presso il “Comunale” di Petralia Sottana. Oggi, il protagonista in conferenza stampa è Edoardo Lancini. Difensore centrale classe 1994, la scorsa stagione ha collezionato soltanto 5 presenze con il Brescia tra Serie B e Coppa Italia. In rosanero vorrà sicuramente riscattarsi, per riuscire a portare dove merita la squadra di mister Pergolizzi. Segui la conferenza attraverso la nostra diretta testuale!

 

– CONFERENZA LIVE –

13:06 – La conferenza stampa è terminata. Continuate a seguirci per tutte le news dal ritiro di Petralia Sottana e non solo!

13:05“Il calcio non ha solo un valore tecnico. Serviranno motivazioni e testa. Ho voglia di mettermi in gioco, non sono venuto qui per passare del tempo… Il calcio, in base a dove ti trovi, cambia molto a livello di calore del pubblico. I nostri tifosi saranno un fattore in più che ci aiuterà a fare bene. I giovani sono tutti bravi qui, hanno grandi valori. In Serie D sarà importante la cattiveria e la concentrazione, poi la tecnica”.

13:04“Penso che non c’è un solo leader, lo devono essere tutti. Non bisogna parlare ma fare i fatti. Penso che noi con più esperienza possiamo aiutare i più giovani”.

13:03“Mi sono sentito con Martinelli. Poi, la presenza di Castagnini e Sagramola ci ha aiutato. Se il Brescia ha ottenuto la promozione in Serie A è anche merito loro”.

13:02“Voglio tornare nel calcio che conta con questa società. In seguito, piano piano, si vedrà”.

13:01“Prima di venire ho parlato con Corini e mi ha parlato molto bene della città. I tifosi sentono molto la maglia e la passione che c’è è incredibile. Sono sicuro di poter fare bene”.

13:00”Mi sono sempre trovato bene, ero a casa mia. Ma non avevo più le stesse motivazioni. Boscaglia tra tutti gli allenatori è quello che ha sempre creduto in me, senza dirmi troppe cose. Anche mister Corini, con lui a livello umano mi sono trovato molto bene. Mi ha sempre detto le cose che doveva dirmi, tra cui anche il fatto che a Brescia per me era una storia un po’ chiusa”.

12:59 – Lancini: ”La separazione con il Brescia è stata una scelta mia, non avevo più le motivazioni dopo 8 anni, ho voluto cambiare. C’erano molte squadre in B, tra cui l’Entella. Ma quando mi ha chiamato il direttore Castagnini, sono voluto venire qui perchè mi piaceva tanto iniziare un’esperienza qui”.

12:57 – Lancini è arrivato in postazione: a breve le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti.

12:40 – Amiche, amici, lettori di tifosipalermo.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del difensore rosanero Edoardo Lancini. Tra 5 minuti circa il giocatore raggiungerà la sua postazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui