Ha giocato in Francia, Inghilterra, Svizzera, Norvegia e Scozia.
Il francese sta sorprendendo, la conferma è sicura.

Dalle sabbie dorate della Costa Azzurra alle sabbie mobili della Serie D, per il giramondo Martin è tempo di un’altra scommessa.
Finisce così l’articolo di Benedetto Giardina che, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci presenta la vera sorpresa di questo ritiro a Petralia Sottana cioè il francese Martin, giunto in Sicilia su segnalazione di un banchiere italiano amico di Sagramola.

Il francese vive in Costa Azzurra insieme alla moglie Bianca la cui famiglia è proprietaria del marchio Notari con sede nel principato. Nell’articolo la descrizione di tutte le squadre con cui il giramondo Martin giocato nel corso della sua carriera: dalla Francia dove ha vestito le maglie del Monaco, del Nimes e della nazionale under 21 all’Inghilterra(Blackpool e Middlesbrough), poi Losanna in Svizzera, Sandnes e Lillestrom in Norvegia
fino alla Scozia (Heart of Midlothian)

E adesso questo suo tentativo con il Palermo con cui salvo sorprese sarà sicuramente confermato e cercherà, come il suo idolo Pirlo di prendere per mani il centrocampo rosanero e portarlo in alto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui