Palermo abbonamenti

Parte benissimo il primo giorno di vendita libera della Campagna abbonamenti del Palermo calcio. Già stamattina alle ore 08.00 erano oltre 200 i tifosi in attesa di sottoscrivere il proprio abbonamento presso le postazioni Vivaticket del mercato Sanlorenzo:

Intorno le ore 10:00 un cartello esposto all’ingresso della vineria di Sanlorenzo(quartiere generale di Vivaticket) avvisava i tifosi che la disponibilità della turnazione giornaliera per era terminata: 400 tifosi presenti e poco di più di 1.000 i moduli distribuiti per la sottoscrizione delle tessere.

Ai tifosi impazienti non restava che aspettare le ore 16:00 per potersi recare nei punti vendita autorizzati o per collegarsi online sul sito internet Vivaticket.it.

Aperta la vendita online, nel giro di appena 19 minuti sono stati sottoscritti ben 166 abbonamenti via internet. La vendita online prosegue senza sosta, alle ore 19 gli abbonamenti sottoscritti in totale sono circa 3.000. Superata dunque la quota 2.210 dello scorso anno.

Un dato significativo che fa riflettere su un ritrovato entusiasmo che premia la scommessa di Dario Mirri e sottolinea come i tifosi del Palermo stanno vivendo con fiducia e passione questa rinascita rosanero, nonostante si riparta dalla serie D

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui