Castagnini cerca gli ultimi rinforzi.
Si scalda la pista che porta all’attaccante del Lecce, sul palermitano diversi club di C.
Esordio a rischio? Stadio inagibile, il Marsala potrebbe chiedere il rinvio della gara con i rosa.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Siciliaoggi in edicola, l’ipotesi Andrea Saraniti, 31enne attaccante del Lecce come possibile rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Pergolizzi. L’esperto attaccante è nato a Palermo, ed è attualmente sotto contratto con il Lecce ma non rientra più nei piani di Liverani. Lo scorso anno è andato in prestito in Serie C alla Viterbese ma l’anno prima aveva contribuito alla promozione in serie B del Lecce.

Il suo procuratore è alla ricerca di una squadra anche nelle serie inferiori ed infatti ha diverse stimatori in serie C, come il Bisceglie, l’Avellino, il Potenza e soprattutto il Monopoli. Anche il Palermo scrive Giardina, ha presentato una buona offerta ma bisogna capire se Saraniti vuole fare questo salto all’indietro.

In ogni caso Sagramola e Castagnini vogliono portare in rosa un altro attaccante.
Capitolo under. Dopo il trasferimento di Mattia Felici, classe 2001, il Palermo ha necessità di trovare, soprattutto per la difesa, un altro under 2001, per completare il reparto in cui per adesso si può contare solo su Vaccaro promosso a sinistra da Pergolizzi. In conclusione dell’articolo il rischio del rinvio della partita di Marsala viste le condizioni del campo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui