Quattro gol e doppietta del bomber al Castelbuono davanti a 2000 tifosi.
Pergolizzi: «Una buona prova. Sono contento per il primo tempo. Nel secondo siamo calati e ci siamo allungati. Martin è un ottimo giocatore, ha i tempi giusti. Santana fuori per un problema muscolare».

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Fabrizio Vitale la descrizione della giornata di ieri, l’amichevole con il Castelbuono che ha consentito a tantissimi tifosi del Palermo di invadere Petralia Sottana colorandola di rosanero. Nella gara con i madoniti in evidenza l’attaccante Ricciardo autore di una doppietta per una formazione che è scesa in campo secondo il modulo privilegiato da Pergolizzi e cioè il 4-3-1-2.

Una formazione in cui era assente Santana, che nel corso della ripresa è andata incontro a diversi cambi e anche alla variazione del modulo tattico ridisegnando un 4-3-3.
La cronaca della partita e le parole del tecnico Pergolizzi a fine gara:

“Sono contento per la prima frazione, soprattutto per la prestazione…, in questi giorni abbiamo parlato con Castagnini perché c’è qualcosa da fare e per la prossima settimana dovremmo essere a posto con l’organico.. In una settimana-dieci giorni mi aspetto di avere un gruppo completo …Prima della partita ero emozionato. Chi ha un cuore si sente responsabilizzato..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui