Buona la prima. Nella giornata di ieri, il Palermo ha giocato la prima partita della sua nuova era contro il Castelbuono, vincendo con il risultato di 5-0. Oltre duemila gli spettatori presenti al “Comunale” di Petralia Sottana per assistere all’amichevole, e tanto entusiasmo.

La squadra ospite, militante in Prima Categoria, ha voluto ringraziare i rosanero, nonostante la sconfitta, sulla loro pagina Facebook, lanciando un augurio di ritornare nel calcio che conta:

“Palermo Vs Supergiovane Castelbuono è stato uno spettacolo straordinario! Sia sugli spalti che in campo si è onorato l’inizio di un nuovo cammino, quello del Palermo e rinforzato il percorso sportivo della nostra società sportiva. Non abbiamo parole per descrivere quello che è successo oggi a Petralia. Il risultato di 5 a 0 per la formazione del presidente Mirri, nei confronti dei nostri ragazzi che si sono difesi da veri cinghiali, è la rappresentazione di quella che è stata una vera festa. Auguriamo al Palermo di tornare presto nel calcio che conta. Grazie a tutti. Forza Palermo e Forza Castelbuono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui