Il francese, Corsino e Marong potrebbero strappare il «sì». Qualche dubbio su Dellafiore.
Il rebus dell’under. Ferrante è stato adattato sulla fascia, ma nel nuovo ruolo non ha convinto.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, le considerazioni sulla situazione dei 5 giocatori rosanero in prova che attualmente sono in ritiro qui a Petralia Sottana e su cui l’allenatore Pergolizzi e la dirigenza stanno effettuando le loro valutazioni per capire se concedergli o meno una chance per vestire la maglia rosanero.

Si avvia alla conferma il francese Martin che anche ieri ha dato sfoggio, nell’amichevole, di una qualità di gioco decisamente superiore alla serie D. Come confermato da Sagramola il giocatore francese si è proposto lui stesso attraverso un banchiere italiano amico di Sagramola. Martin, dopo aver girovagato i campi di calcio di mezza Europa, ed avere raccolto anche una convocazione con la nazionale francese under 21, adesso vive a Nizza ed è sposato con la signora bianca, una italiana. La firma sul contratto di Martin dovrebbe arrivare a breve.

Discorso diverso per Dellafiore che, scrive Giardina, ancora non ha del tutto convinto la dirigenza rosanero soprattutto per quanto riguarda la tenuta fisica. Sull’esperienza nulla da dire al centrale difensivo rosanero.
Anche Corsino, secondo il giornale, potrebbe essere confermato dal tecnico Pergolizzi che lo conosce bene per averlo avuto nella squadra primavera che vinse lo scudetto.
Difficile invece scrive Giardina che possa arrivare la conferma per Ferrante il diciassettenne del Savio Roma che è stato adattato al ruolo di terzino senza grandi risultati.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui