Sarà l’ex calciatore rosanero Ciccio Galeoto il nuovo allenatore dell’Alba Alcamo. La società della provincia di Trapani, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, ha ufficializzato il suo arrivo attraverso il profilo Instagram:E’ arrivata stamattina la sospirata fumata bianca per l’affidamento della conduzione tecnica della squadra bianconera per la prossima stagione.
A guidare la squadra sarà il tecnico palermitano, ed ex bandiera del Palermo, Ciccio Galeoto.
Per lui si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza avuta la scorsa stagione affiancando, nelle vesti di consulente tecnico, Michele Lo Verso, fino all’esonero di quest’ultimo arrivato a fine settembre.
Oltre a Galeoto ci sono anche due nuovi ingressi in società.
Si tratta di Gaetano Caminita, ex giocatore di serie D e con esperienze di Direttore sportivo in D e calcio a 5, che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, e Gigi Cirillo, come dirigente.
Con Galeoto si comincerà finalmente a vedere nascere la rosa dell’Alcamo che affronterà il prossimo campionato di eccellenza, che sarà composta, su espresso volere dello stesso tecnico, da diversi atleti alcamesi e del comprensorio.
La preparazione avrà inizio martedì, da decidere ancora se al Catella, dove a breve dovrebbero iniziare i lavori per la sistemazione del rettangolo di gioco, o al S.Ippolito.
(nella foto, da sinistra, Gigi Cirillo, Ciccio Galeoto e Gaetano Caminita).

Ecco il post in questione: 

View this post on Instagram

E' arrivata stamattina la sospirata fumata bianca per l'affidamento della conduzione tecnica della squadra bianconera per la prossima stagione. A guidare la squadra sarà il tecnico palermitano, ed ex bandiera del Palermo, Ciccio Galeoto. Per lui si tratta di un ritorno, dopo l'esperienza avuta la scorsa stagione affiancando, nelle vesti di consulente tecnico, Michele Lo Verso, fino all'esonero di quest'ultimo arrivato a fine settembre. Oltre a Galeoto ci sono anche due nuovi ingressi in società. Si tratta di Gaetano Caminita, ex giocatore di serie D e con esperienze di Direttore sportivo in D e calcio a 5, che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, e Gigi Cirillo, come dirigente. Con Galeoto si comincerà finalmente a vedere nascere la rosa dell'Alcamo che affronterà il prossimo campionato di eccellenza, che sarà composta, su espresso volere dello stesso tecnico, da diversi atleti alcamesi e del comprensorio. La preparazione avrà inizio martedì, da decidere ancora se al Catella, dove a breve dovrebbero iniziare i lavori per la sistemazione del rettangolo di gioco, o al S.Ippolito. (nella foto, da sinistra, Gigi Cirillo, Ciccio Galeoto e Gaetano Caminita). #forzaalcamo❤??⚪️⚫️?

A post shared by Alba Alcamo 1928 Official (@alcamocalcio) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui