Il sondaggio online.
Sei le opzioni a disposizione, si può votare fino al giorno prima dell’inizio del campionato.
C’è già una favorita. La versione più moderna della divisa rosanero ha raccolto il 66% dei consensi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo e Kappa hanno lanciato il contest per permettere ai tifosi di scegliere la maglia per la prossima stagione e nel giro di poche ore è già emersa una favorita d’obbligo.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che prosegue con la descrizione dettagliata delle 6 maglie su cui il tifoso rosanero è chiamato ad esprimere la propria preferenza.

Poco dopo la pubblicazione si è capito immediatamente quale fosse la tendenza del popolo rosanero che in massa sembra aver già deciso la prescelta, quella denominata numero 6, sebbene il tempo per ribaltare la situazione c’è in quanto il contest si chiuderà il 31 agosto. I tempi di realizzazione tuttavia saranno più lunghi e non è da escludere che ci vorranno diverse settimane prima di vedere il Palermo con la nuova maglia.

Nel frattempo la squadra giocherà con una divisa sempre sponsorizzata dalla Kappa, bianca o nera a seconda della necessità.
La maglia che si avvia ad essere scelta è un misto di tradizione con l’innovazione del nuovo logo che spicca in basso a sinistra. Fra le altre maglie, si respira anche un po’ di stile vintage.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui