Sono positive le risposte del nuovo Palermo in seguito all’amichevole vinta con il Castelbuono: 5-0 il risultato finale. Il mister Rosario Pergolizzi lascerà i suoi pensieri e le sue dichiarazioni riguardo al match. Di seguito le sue parole in diretta.

 

– CONFERENZA LIVE –

La conferenza stampa è terminata. Continuate a seguirci per tutte le news dal ritiro di Petralia e non solo!

19:49”Domani mattina faremo un lavoro aerobico e fisico. Di pomeriggio invece faremo riposare il gruppo.”

19:48“Così tanti tifosi possono solo aiutare, più vengono e più siamo contenti. Dobbiamo portarli allo stadio con i nostri risultati. Sappiamo che noi dobbiamo dare molto e restare con i piedi per terra.”

19:47“Martinelli capitano oggi? E’ una scelta fatta al momento, la prossima settimana sarà un altro, così fino al 1 settembre. Oggi Martinelli perchè è quello che mi sta più simpatico, che beve i bicchieri di vino con me. Gli altri sono tutti bravi ragazzi (ride, ndr).”

19:46”Noi faremo un test giorno 22 e poi il 28, prima di andare a giocare a Marsala. I 2001 che arriveranno saranno già pronti, stanno facendo preparazione nelle loro squadre. Sto anche aspettando di vedere il portiere.”

19:45“Una parola sui tifosi? Oggi prima della partita non vi nascondo che ero emozionato, sentivo la partita, sentivo responsabilità. Quindi ancora di più dobbiamo cercare di fare le cose nella giusta maniera e lavorare, lavorare, lavorare. Non possiamo farci trovare spiazzati, soprattutto nei particolari, che fanno la diffidenza. Il mio prossimo obiettivo è avere un gruppo completo, uno squadra completa. Questo mi darebbe un po’ più di tranquillità’.”

19:44”In quali reparti bisogna intervenire? In questa squadra mancano forse 2-3 innesti, ma soprattutto i 2001. Ho visto bene Fallani nel secondo tempo, ma sicuramente mancano 2-3 giocatori classe 2001.”

19:43“Santana aveva un risentimento muscolare, potevo rischiare ma ho preferito evitare, è meglio che lavora e recupera. C’è poco tempo e per me è importante trovare intensità, accorciare la squadra e cercare sempre di imporre il gioco: quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Ci siamo mossi bene, nel secondo tempo siamo stati un po’ più confusionali, forse perchè abbiamo perso il modulo stesso.”

19:42“Martin è un ottimo giocatore, ha i tempi giusti, è chiaro che anche lui è calato un poco nel secondo tempo. Mi piacerebbe che dalla settimana prossima siamo a posto con la rosa.”

19:41 – “Mi aspettavo di meno nel primo tempo, nel secondo di più. Nel primo tempo abbiamo fatto parecchie cose importanti, nel secondo siamo stati un po’ al di sotto, un po’ ci siamo allungati. Dunque sono contento più del primo tempo, per la lettura della partita.”

19:38 – Pergolizzi arriva in postazione: a breve le domande da parte dei giornalisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui