La partita alle 17.30.
A Petralia attesi tanti tifosi, sistemate le gradinate

Nel suo piccolo, è un giorno storico
Questa l’apertura di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che presenta la gara amichevole in programma oggi pomeriggio nel ritiro di Petralia Sottana.
Un’occasione per poter finalmente schierare un undici titolare che finora il tecnico Pergolizzi non ha potuto utilizzare per ragioni numeriche, visto che l’organico non è ancora completo e si è andati incontro ad alcuni guai fisici come quelli che hanno riguardato Ambro e Lucera. Anche Marong ieri non si è allenato ma ha svolto solo un lavoro pomeridiano differenziato dopo aver fatto un’ecografia nel mattino.

Nell’articolo l’ipotesi della formazione che scenderà in campo contro il Castelbuono Supergiovane, dove Pergolizzi seguirà le indicazioni dei regolamenti dilettantistici.
Per ragioni di organico in porta dovrebbe andare Fallani, poichè unico under 2001 attualmente in rosa col giovane Ferrante (altro 2001) che sembra non aver ancora convinto la dirigenza.
Doda, Lancini, Accardi e Vaccaro in difesa. Martin davanti la retroguardia con Martinelli e Langella a centrocampo. Rizzo Pinna trequartista alle spalle degli attaccanti Santana-Ricciardo.
Previsti moltissimi tifosi, sia da Palermo che da Castelbuono.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui