Anche se avrà sicuramente il suo peso, è pur sempre un amichevole fra una squadra di serie D ed una di Promozione. Per questo motivo abbiamo deciso di non seguire la gara minuto per minuto ma limitarci soltanto a degli aggiornamenti ogni 15 minuti corredandolì di foto e qualche breve video.

Quando siamo giunti al quindicesimo del primo tempo il risultato è di 2-0 per i Rosanero, marcatori Christian  Langella e Martinelli. Ragazzi di Pergolizzi che dominano la partita, la formazione neroverde non è riuscita ancora ad arrivare nell’area difesa dall’ex Empoli Pelagotti

33’ Raddoppio rosanero! Langella avanza sulla fascia sinistra, serve in mezzo il classe ‘2000 Rizzo Pinna che con un bel piattone la insacca all’incrocio dei pali. Convincente prestazione dei Rosanero questi primi 30 minuti.

FINE PRIMO TEMPO. Rosanero in vantaggio per 3-0 dopo la prima frazione. Tanto pubblico per il primo test del nuovo Palermo e prestazione che, fino ad ora, convince molto. Un Castelbuono sottotono nei primi 40 minuti ha eseguito un solo tiro in porta e pochissime azioni oltre la propria metà campo.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

41’ Inizia la seconda frazione al campo Comunale di Petralia Sottana. Il Palermo sostituisce Martinelli, Pelagotti, Accardi, Kraja e Doda con Peretti, Fallani, Lancini, Corsino e Mendola

44’ 4-0 PALERMO! Dopo un calcio d’angolo battuto dai rosanero, Lancini stacca di testa, prende il palo e c’è subito pronto Ricciardo che appoggia il 4-0.

47’ Fuori Rizzo Pinna per l’under Andrea Ferrante

60’ Fuori Martin, dentro Juan Mauri. Continua il possesso dei rosanero, risultato fermo sul 4-0 da 15 minuti.

66’ 5-0 per i rosanero su calcio d’angolo! Bel corner battuto da Luigi Mendola, Ricciardo si fa trovare, da bomber di categoria, al posto giusto e con un bel colpo di testa la insacca dentro.

FINE MATCH. Termina con un secco 5-0 il primo test rosanero contro La Supergiovane Castelbuono. Gara un po’ a senso unico, i neroverdi con parecchie difficoltà e diversi errori tecnici sono riusciti a realizzare davvero poche azioni nell’area rosanero. I ragazzi di Pergolizzi hanno mantenuto alto il livello della gara, con un ottimo possesso palla e azioni che fanno ben sperare per il futuro. Seguirà la conferenza di mister Pergolizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui