Squadra ancora da completare.
Kyle Lafferty sarebbe disposto a tornare a Palermo anche in Serie D.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, le ipotesi di mercato dove il giovane 2001 Ferrante, sembra non aver convinto la dirigenza rosanero.
Il giocatore proveniente dal Savio Roma non sembra aver dato grandi garanzia quando schierato come terzino sinistro ruolo fondamentale perché proprio lì il Palermo dovrebbe mettere un under 2001 dal primo minuto. Decisivi per Ferrante saranno i test di oggi con il Castelbuono e di giovedì contro il Lascari
.
Per quanto riguarda le altre operazioni, il gironale scrive del classe ’93 Trainotti e del ’92 Crescenzi così come del palermitano fricano svincolato dopo anche la mancata iscrizione del Siracusa. Non dovrebbero esserci problemi di conferma per i due giocatori in prova come Marong e Dellafiore ma il vero colpo scrive Giardina, potrebbe essere il ritorno di Lafferty. Sagramola, si legge sul giornale, sembra non aver completamente abbandonato l’ipotesi dell’attaccante irlandese. La dirigenza rosanero cerca infatti un attaccante over ma anche un altro under, considerando che per adesso Pergolizzi può contare solo su Lucera tra gli under 2000.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui