Palermo Mirri

Questa settimana, il nuovo Palermo ha cominciato la preparazione in vista della nuova stagione tra l’inferno dei dilettanti. Tutto quanto va secondo i piani, tra allenamenti, dichiarazioni, colpi e obiettivi di mercato. Tra meno di 3 settimane ci sarà il debutto ufficiale con il Marsala, match che tutti i tifosi rosanero aspettano, per mettere un punto di partenza a tutto.

Durante la presentazione della nuova proprietà, il presidente Dario Mirri ha emozionato tanto i giornalisti e i tifosi presenti in quella calda mattinata di luglio. “La nuova maglia la deciderà il tifoso, perché il Palermo è dei tifosi: si voterà con un sondaggio”, disse Mirri. Secondo rumors delle ultime ore, questo sondaggio vedrà protagonisti ben 6 modelli realizzati dallo sponsor tecnico Robe di Kappa. Per votare ci sarà tempo da domani fino al 31 agosto, attraverso il sito ufficiale della società. Il modello che avrà la meglio sugli altri, però, non potrà essere ammirato subito nelle prime giornate di campionato, come accadde al Bari lo scorso anno. In questo lasso di tempo, comprese le amichevoli pre-campionato, la squadra scenderà in campo con del materiale tecnico modificato per rispettare il regolamento imposto dalla lega.

Finito il sondaggio sabato 31 agosto, giorno 1 settembre la società annuncerà il kit ufficiale e i vari sponsor del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui