Palermo

Mercato, Castagnini e Sagramola al lavoro.
Avviati i contatti. Crescenzi della Pro Vercelli e Trainotti della Virtus Verona sotto osservazione.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, il punto sulla situazione dell’organico rosanero e su eventuali innesti per completare un organico che necessita almeno di due under 2001 per essere in linea con i regolamenti del campionato dilettantistico. Per la difesa, scrive Giardina, si valuta il nome di Giovanni Fricano un mediano che può anche giocare da centrale e che lo scorso anno ha disputato il campionato con il Siracusa, poi fallito.

Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo il Palermo avviato contatti con Crescenzi un ’92 della Pro Vercelli e con Trainotti un ’93 centrale della Virtus Verona.

C’è tuttavia l’esigenza di puntellare il reparto offensivo dove in questo momento Pergolizzi ha potuto contare soltanto sulla coppia Santana-Ricciardo.
Si valuta qualche over scrive il giornale, anche se l’ipotesi principale è che la soluzione venga presa a ritiro completato, quando la squadra riprenderà ad allenarsi a Palermo e precisamente al campo del CUS poiché il Tenente Onorato è ancora legato alla vecchia società da un punto di vista contrattuale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui