Il tecnico dice che manca una punta ma “lo spirito è quello giusto”.
Arriva “Juan Mauri”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi le parole dell’allenatore rosanero Pergolizzi che commenta anche la prima partita di campionato contro il Marsala, sua ex squadra con cui ha ottenuto una promozione in Serie D e poi l’anno successivo un ritorno in Eccellenza “…Sarà una partita subito tosta in un ambiente che conosco per averci lavorato. Ho avuto più momenti belli, a parte il finale con la retrocessione dalla serie D, che brutti

Le parole del tecnico in conferenza stampa, sulla squadra, sul momento, sul poco tempo a disposizione e sulla necessità di saltare direttamente alla tecnica e alla velocità di azione per recuperare il tempo mancante.

Lo spirito della squadra, il fatto che l’essere indietro non deve costituire un alibi così come non bisogna avere fretta nel completare l’organico per evitare di incartarsi perché il mercato sa offrire opportunità anche negli ultimi giorni. La necessità di avere almeno un’altro attaccante e sul discorso del capitano la sua convinzione che non è necessario averne soltanto uno ma anche uno a settimana perché l’importante è avere lo spirito ed il senso di appartenenza alla squadra.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui