Il diario della giornata odierna di ritiro a Petralia Sottana si chiude con queste immagini, con queste foto che vedono protagonista il presidente Mirri. La squadra lavora sul campo a ritmi serrati anche per recuperare il gap rispetto alle avversarie che hanno iniziato prima la preparazione. Il lavoro è quello solito di ogni ritiro, costante ed a volte anche noioso da vedere e da raccontare.

Ecco perché le foto con cui vogliamo chiudere questa giornata di lavoro a Petralia hanno un altro sapore, hanno il sapore del sorriso e forse della gratitudine. Come quella di un gruppetto di tifosi che hanno regalato al presidente Mirri una torta distogliendolo da un momento di grande solitudine in cui, seduto su un muretto sottostante l’hotel stava assistendo da lontano al lavoro della sua squadra.

Chissà cosa passava per la testa al nuovo presidente: se stava riflettendo sulla responsabilità che si è assunta o sul piacere che tutto quello che aveva di fronte era suo, era il sogno di un bambino, di un ragazzo, di un tifoso che si sta realizzando.
O magari pensava alle qualità o meno della squadra.

Ma non abbiamo voluto distrarlo perché sembrava un momento magico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui