Il nuovo Palermo riparte dal Marsala.
Via l’1 settembre, ma il «Lombardo Angotta» non è pronto e si potrebbe giocare a Mazara.
La prima al «Barbera» una settimana dopo contro i debuttanti avellinesi del San Tommaso.
.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, l’analisi del calendario del Palermo che debutta in trasferta a Marsala sebbene, come vi abbiamo scritto in altro nostro articolo, è ancora da stabilire la sede della gara visto che il campo di Marsala è in rifacimento e difficilmente sarà pronto per il primo settembre.

Le date e gli orari del campionato che inizierà il primo settembre e finirà il 3 maggio 2020. Il girone di andata finirà il 22 dicembre e dopo la pausa natalizia riprenderà il 5 gennaio. Altra sosta in occasione del torneo di Viareggio il 15 marzo. Il girone del Palermo è a 18 squadre per cui avrà soltanto un altro turno infrasettimanale il 9 Aprile cioè il giorno prima di Pasqua a differenza di altri gironi che prevedono 4 turni a metà settimana, essendo a 20 squadre.

Per le prime 8 giornate le gare si giocheranno alle ore 15,00 poi dal 27 ottobre con mezz’ora di anticipo e cioè alle 14,30.
Si tornerà a giocare alle 15,00 a partire dal 29 marzo e questo sarà l’orario anche di play-off e poule scudetto che inizierà il 10 maggio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui