Il primo giorno della campagna abbonamenti del nuovo Palermo calcio parte con il botto. A poco meno di mezz’ora dalla chiusura della giornata sono circa 320 le tessere rinnovate, a conferma del grande entusiasmo che, nonostante la Serie D, sta infiammando il popolo rosanero.

Anche quest’anno, come le passate stagioni, la collaudatissima squadra di Vivaticket gestirà l’intera campagna abbonamenti. E’ cambiata la location, non più allo Stadio Renzo Barbera ma al Mercato San Lorenzo, la macchina organizzativa però è stata perfetta, anche se sin dalle prime ore del giorno ha dovuto gestire il numerosissimo afflusso dei tifosi in attesa di rinnovare:
“Gia da lunedì avevamo tutto pronto per partire con la campagna abbonamenti – ha confermato ai nostri microfoni Nicola Gnoffo, responsabile Vivaticket. Stamattina alle 10:00, dopo aver fatto le dovute verifiche, siamo partiti regolarmente alle ore 11:00. Tutto sta proseguendo abbastanza spedito, vedo i tifosi soddisfatti anche perché dentro al Mercato San Lorenzo hanno l’opportunità di girovagare, prendere un caffè, una bottiglia d’acqua o mangiare qualcosa. Ci auguriamo che questo flusso possa proseguire anche nei prossimi giorni e che tutto possa procedere nel migliore dei modi.”

L’affluenza dei tifosi è stata davvero notevole; in molti si sono presentati al Mercato San Lorenzo già qualche ora prima dell’apertura ufficiale dei botteghini:
“Già stamattina alle otto c’erano persone in coda, significa che la città sta rispondendo bene. D’altronde non poteva essere altrimenti, anche perché la nuova società sta lavorando in maniera incessante e sicuramente sta ottenendo risultati che tutta Palermo si aspettava.

Botteghini aperti non stop dalle ore 11:00 alle ore 19:00 anche nella giornata di Ferragosto:
“Resteremo aperti anche il 15 agosto. L’unico giorno di chiusura sarà domenica 18 agosto per un problema tecnico. Poi saremo spediti fino al Venerdì antecedente la prima gara casalinga.”

Ricordiamo tutte le date:
Dal 14 al 17 agosto: PRELAZIONE per gli abbonati 2018-2019 di Tribuna Coperta (Inferiore e Superiore), Gradinata Inferiore, Curva Nord (Inferiore e Superiore) e Curva Sud Inferiore.

19 e 20 agosto: PRELAZIONE E CAMBIO POSTO per abbonati 2018-2019 di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore.

Gli abbonati 2018-2019 dovranno presentare il relativo segnaposto.

Dal 21 agosto al venerdì antecedente la prima gara casalinga: VENDITA LIBERA anche sul sito Vivaticket.it (fino al martedì antecedente la prima gara casalinga).

In caso di sottoscrizione via Internet si potrà presentare, successivamente, prova dell’acquisto online alle postazioni a Sanlorenzo Mercato per ricevere l’abbonamento fisico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui