La prima partita del Palermo vedrà i rosanero impegnati in trasferta a Marsala. La società azzurra ha appena rinnovato con il Comune marsalese la convenzione per l’affido dello stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta” con durata quinquennale fino al 30 giugno 2024.

La prossima settimana inizieranno i lavori per la messa a punto dell’impianto sportivo, ma sarà una vera e propria corsa contro il tempo per scongiurare il pericolo di dover disputare la gara nel campo di Mazara del Vallo. A confermarlo ai nostri microfoni il vice-presidente Girolamo Li Causi:
Faremo di tutto per giocare a Marsala, normalmente i posti disponibili per gli ospiti sono circa 800 nel settore gradinata, ma ci aspettiamo che arrivino tantissimi nostri amici palermitani, anche 2000. Marsala è pienamente a disposizione di Palermo, possiamo dare ai tifosi rosanero anche tutta la gradinata, parte della curva. Stiamo sistemando lo stadio per renderlo agibile. 

Vogliamo che sia una giornata di festa e di amicizia – ha proseguito Li Causi – A noi dispiace quello che vi è accaduto, avevamo in progetto di fare un’amichevole con Palermo in serie B, il mio amico e parente Pasquale Marino era in procinto di allenare la squadra e poi invece è finito tutto. Poteva essere un rafforzamento del gemellaggio fra Marsala e Palermo, il destino ha disposto diversamente, ma noi ci stiamo adoperando per essere pronti giorno 1 settembre. Speriamo che tutto vada per il verso giusto, aspettiamo i nostri amici palermitani per trascorerre insieme una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della cordialità… e che vinca il migliore:”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui