Palermo Mirri

Questo pomeriggio alle ore 14,00 la Lega Nazionale Dilettanti trasmetterà in diretta i calendari del girone I, del prossimo campionato di Serie D che vedrà il Palermo per la prima volta ai nastri di partenza.

Il primo settembre dunque comincia questa nuova avventura per la truppa rosanero che è al lavoro nel ritiro di Petralia Sottana sotto gli sguardi attenti della dirigenza rosanero ed in particolare del presidente Mirri con cui si sono scambiate anche battute informali su quali squadre temere per la vittoria finale.

Nel girone che comprende le squadre siciliane, calabresi e campane, diverse formazioni potrebbero dare filo da torcere ai rosanero che partono con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato e tornare nel calcio professionistico. Quali squadre dunque temere di più?

Anche secondo il parere del tifoso-presidente Mirri, il Marsala è una di queste. Anche in virtù del buon piazzamento dello scorso anno è sicuramente una squadra temibile, allenata da un palermitano di grandi ambizioni.
Da non sottovalutare l’Acr Messina così come il Savoia, rognosa formazione campana dal passato glorioso.

Questa le sensazioni del presidente Mirri a cui, secondo noi, andrebbero aggiunte anche il Castrovillari e l’Acireale.

Seguite la nostra diretta Facebook alle ore 14,00 per conoscere il calendario del rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui