Il nuovo Palermo non si ferma e cerca di ultimare, il prima possibile, la rosa per la prossima stagione. Mentre i ragazzi di Pergolizzi continuano la loro preparazione in vista della prima di campionato contro il Marsala, il ds Castagnini e l’Ad Sagramola non smettono di lavorare.

Un altro acquisto sarebbe in dirittura d’arrivo: ieri Sagramola aveva annunciato che presto sarebbe arrivato un innesto a centrocampo e pare che proprio Juan Mauri, argentino classe ’88, sarebbe il profilo scelto dal Palermo.

Juan Mauri, argentino nativo di Realicò, è una mezzala intensa capace di adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo, anche sulla trequarti. Mauri vanta già diverse esperienze in Italia e in diverse categorie, ha infatti indossato le maglie di Akragas, Paganese e Lucchese in Lega Pro, oltre ad essere stato un tesserato del Milan (dal 2015 al 2019). Il calciatore, come raccolto dalla redazione di Mediagol ha effettuato da poco le visite mediche in città e molto presto potrebbe raggiungere i compagni a Petralia Sottana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui