Lo evidenzia l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, oggi in edicola. La località madonita è pronta, con grande entusiasmo, ed un’insolita attesa ad accogliere il nuovo Palermo. Ma in giornata odierna non arriverà soltanto la squadra, il paese accoglierà anche il primo cittadino Orlando, il presidente Mirri e l’amministratore delegato Sagramola. Come ampiamente scritto, i tre, insieme al sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia ”..taglieranno idealmente il nastro per un nuovo inizio dei colori rosanero”.

Ma non soltanto loro. E’ prevista infatti una folta presenza di tifosi che si recheranno a Petralia partendo da Palermo o giungendo da destinazioni vicine al paese madonita. Per la prima volta sarà un ritiro siciliano, e i supporter rosanero non si lasceranno scappare quest’occasione. L’allenamento di oggi pomeriggio sarà aperto al folto pubblico che campo Comunale.

”Sia il gruppo ultras Curva Nord 12 che il collettivo Curva Nord Inferiore hanno infatti programmato la trasferta sulle Madonie per dare il benvenuto ai nuovi giocatori del Palermo e poter sostenere gli uomini di Pergolizzi sin dal primo giorno di ritiro. La tifoseria organizzata partirà in pullman e si farà trovare nella base del ritiro rosanero all’arrivo della squadra”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui