Protagonista a Bari. Coi galletti 25 presenze e tre gol. Nel mirino restano Martinelli, Lancini e Sansone.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che ieri sera si è aggregato al gruppo il giovane Langella classe 2000 che viene dal Pisa ma che lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D con il Bari giocando 25 partite condite da tre gol. Il giovane centrocampista ha già raggiunto i compagni ed oggi partirà per il ritiro.

Un’altro under per un organico ancora da completare ed a tal proposito il Palermo cerca qualche over. Mirino puntato su due giocatori del Brescia Martinelli , centrocampista svizzero con quattro stagioni sulle spalle a Brescia così come lo stopper Lancini libero dopo 6 anni in maglia bresciana.
Ancora per il centrocampo si segue sempre Bolzoni, in uscita dal Bari mentre, scrive Giardina, è tramontata l’ipotesi Pesce che ha deciso come Caracciolo, di restare in Serie C alla Feralpisalò.

In difesa si aspetta la firma sul contratto per Dellafiore; in settimana Pergolizzi si augura che l’organico possa venire completato con qualche over come ad esempio Sansone una pista, scrive il giornale, sempre viva.
Dal Bari si osserva sempre la punta Simeri, sebbene quest’ultimo ha ancora un anno di contratto con il Bari e vorrebbe provare in Serie C.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui