Palermo, si parte. Un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo.
Comincia il ritiro a Petralia Sottana

L’organico è da completare, undici giorni di intenso lavoro. L’obiettivo è la promozione.
Preso Langella e di pomeriggio seduta a porte aperte.
Ora tocca a Pergolizzi. Giocatori da testare, qualche ragazzo in prova.
Da trovare almeno un paio di under. Serie D, sul mercato Castagnini a caccia di altri under.

Sveglie puntate alle 7:30, oggi è il giorno della ripartenza.
Si chiude così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci dà il calendario di questa prima giornata di ritiro, che vedrà l’inizio di una nuova era, l’inizio del ritiro programmato a Petralia Sottana.

7,30 tutti in piedi all’Hotel Casena dei Colli dove la società ha radunato i giocatori che dopo la colazione inizieranno a muoversi alla volta di Petralia Sottana dove resteranno fino al 23 agosto. Dunque 11 giorni di lavoro agli ordini di Mister Pergolizzi che per il precampionato ha convocato 17 giocatori incluso Langella (giovane 2000 Pisa); sicuramente la società dovrà ancora completare l’organico sia con qualche big che con due under del 2001 vist0 che in organico per quell’anno c’è soltanto il portiere Fallani.

Dal punto di vista dello staff manca solo di completare il tassello del preparatore dei portieri, in attesa di un eventuale si di Sicignano. Per Petralia è stato convocato Marotta , un fedelissimo di Zangara che la scorsa settimana ha incontrato la società e potrebbe essere destinato ad un ruolo nel vivaio. Libro sarà il vice allenatore, Petrucci il preparatore atletico, Compagno lavorerà con la prima squadra in ritiro ma è destinato ad una panchina nel settore giovanile.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui