Palermo

Hanno lasciato la vecchia società, tempi lunghi per gli altri.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che i primi dipendenti della vecchia u.s. città di Palermo hanno già lasciato la vecchia società, dimettendosi, e partiranno oggi alla volta del ritiro di Petralia Sottana assorbiti dal nuova società Hera Hora.

Lo storico magazziniere Pasquale Castellana, al ventesimo ritiro con i rosanero, sarà affiancato dall’altro magazziniere Franco Salerno.
Andrea Siracusa invece, esperto addetto stampa, quest’anno avrà anche il ruolo di Team manager.

Nei prossimi giorni probabile che ci possa essere spazio per un altro dipendente (il quarto assunto sarà il geometra Lentini ? – ndr) ma, la situazione è resa difficile dal budget limitato che si ha in serie D.
Con il sindacato sembra esserci un accordo per un travaso progressivo, nel corso degli anni e in concomitanza con la risalita calcistica del club.
Il 22 agosto inizierà il processo relativamente all’istanza di fallimento presentata dalla Procura di Palermo è se come tutto lascia credere il club andrà incontro al fallimento, tutti i dipendenti saranno liberi, sperando in una nuova assunzione graduale nel corso di un anno.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui