Da oggi scatta il ritiro a Petralia Sottana. Il difensore e il play sono svincolati.

Nell’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola si avanza l’ipotesi di poter attingere ancora una volta dal Brescia per quanto riguarda due giocatori come Martinelli e Lancini. Dopo Pelagotti, il direttore sportivo Castagnini guarda ancora una volta in casa delle Rondinelle cercando di accaparrarsi Lancini, difensore centrale delle 1994 che lo scorso anno ha giocato poco con il Brescia e Martinelli, una mezzala classe 93 con un passato anche nella Sampdoria e 15 partite lo scorso anno con la squadra di Corini.

Entrambi sono svincolati ed una decisione potrebbe essere presa nelle prossime ore. Dopo tanti under dunque, scrive Di Marco, è ora di pensare ai big. La squadra parte oggi per il ritiro con una certezza, il modulo di gioco 4-3-1-2 ed in difesa la squadra sembra già numericamente completa. Negli altri reparti ancora qualcosa da completare. Servono almeno quattro o cinque pezzi grossi, scrive il giornale, soprattutto a centrocampo ed in attacco. È proprio uno di questi centrocampisti potrebbe essere Martinelli.

Niente da fare per Pesce, resta viva invece l’idea Bolzoni; il sogno è Sansone mentre per quanto riguarda la pista Misuraca, questa non è stata ancora definitivamente abbandonata.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui