Palermo, ecco la squadra di Pergolizzi.
Libro promosso dalla Primavera, sarà il vice allenatore. Petrucci responsabile della parte atletica.
Resta il rebus del preparatore dei portieri: tentazione Sicignano, ma è candidato anche Zangara.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci informa sullo staff tecnico che affiancherà mister Pergolizzi nel ritiro di Petralia Sottana che inizia domani pomeriggio. Il vice di Pergolizzi sarà Libro, lo scorso anno nella primavera del Palermo, con il ruolo d un i secondo di Scurto. La parte atletica invece è stata affidata a Petrucci, un nome che era già nello staff rosanero nelle scorse stagioni.

Resta il rebus del preparatore dei portieri ed il sogno è quello di riuscire a convincere Vincenzo Sicignano. Per lui diverse offerte anche in serie B sebbene quello dell’Empoli sembra ormai un treno passato. Sicignano sta riflettendo e per questo il Palermo avrebbe contattato anche Zangara a cui potrebbe affidare un ruolo nel vivaio anche se non è da escludere che possa fare sia prima squadra che il settore giovanile soprattutto in questo periodo di ritiro.

Infine, scrive Giardina, Compagno, ex difensore rosanero ed anche allenatore di giovanissimi e allievi regionali, potrebbe pure essere a Petralia in qualità di collaboratore. Per lui in futuro una delle panchine del vivaio rosanero per i quali in questi giorni sono già iniziati i provini e di cui si aspetta l’ufficializzazione degli staff tecnici.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui