Il nuovo Palermo targato Mirri-Di Piazza sta definendo gli ultimi tasselli in vista del ritiro di Petralia Sottana. Tra gli ultimi arrivi, c’è il talento di Marong Bubacarr, difensore centrale classe 2000 dalla Parmonval, squadra di Eccellenza.

Il presidente del club Aristide Tamajo ha voluto spendere due parole sul giocatore ai microfoni di “il Sicilia”: Noi siamo stati coerenti e corretti col ragazzo, merita scenari migliori rispetto all’Eccellenza. È un giocatore serio, fisicamente dotato e sempre concentrato. Nella scorsa stagione, Bubacarr ha giocato ben 30 partite, con prestazioni di alta qualità. Pergolizzi saprà sicuramente valorizzarlo e metterlo a suo agio.”

Queste, invece, le dichiarazioni del nuovo difensore rosanero: “Ho da sempre voluto indossare questa maglia. Quando il Palermo era in Serie B, volevo giocare già con la Primavera. Poi mi sono accasato alla Parmonval, dove mi sono trovato molto bene. Quando vedevo il Palermo in Tv, sognavo sempre di giocare per questi colori. Oggi ho realizzato questo sognoNon ho ancora sentito mister Pergolizzi ma ho parlato con Mirri, e gli ho detto che farò di tutto per la squadra e per questa maglia: darò il massimo. Domani partirò per il ritiro e sarò già pronto ad iniziare questa nuova avventura. Ho rifiutato altre offerte, mi hanno cercato in tanti in Serie D, anche club siciliani, ma ho scelto il Palermo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui