Domani la partenza per le Madonie i giocatori dormiranno dai padri riformisti.
Arriva il portiere Pelagotti, ex Empoli.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Francesco Cortese il punto sul ritiro che inizierà domani mattina quando il Palermo si ritroverà alle 8,30 all’hotel Casena dei Colli per partire alla volta di Petralia Sottana dove alle 15,30 è prevista la prima conferenza stampa dal ritiro madonita.

Interverranno il presidente Mirri, il direttore Sagramola, il sindaco Orlando e il sindaco di Petralia Leonardo Neglia. Dopo anni di ritiri austriaci, tutto pronto a Petralia per ospitare il Palermo che alloggerà all’ex convento dei Padri Riformati. Anche la tifoseria è pronta a partire per la cittadina Madonita e il comune metterà a disposizione un’area in cui poter campeggiare per tutta la durata della preparazione, uno spazio vicino il campo sportivo dove i rosanero sosterranno la loro preparazione.

Probabile il posticipo della Coppa Italia e la disputa di qualche amichevoli durante il ritiro. Scrive il giornale che saranno in 20 a partire tra giocatori sotto contratto e ragazzi delle scuole calcio palermitane che si aggregheranno con l’obiettivo e la speranza di poter strappare un contratto alla nuova società.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui