Accolta la richiesta dei rosa, la sfida si giocherà a settembre.
Il via libera della Lega Dilettanti è arrivato dopo l’ok del club etneo
.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si focalizza sulla Coppa Italia e sulla richiesta del Palermo di rinviare la partita che dovrebbe disputarsi il 18 agosto come turno preliminare di Coppa Italia. La Lega Nazionale dilettanti, sulla base della richiesta del Palermo e del parere della squadra avversaria ha deciso dunque di rinviare la gara a settembre sebbene ancora non è sia chiaro il giorno.

La lega vorrebbe giocarla il 4 settembre mentre il Palermo vorrebbe spostarla all’11 settembre. In ogni caso bisognerà giocare prima del 25 settembre visto che per quella data si svolgeranno i trentaduesimi di finale. La Lega Nazionale Dilettanti ha dato il suo benestare soltanto dopo il parere positivo del Biancavilla per cui la trasferta al Barbera rappresenta una vera e propria novità storica.

Il club gialloblù si è mostrato fin da subito disponibile allo spostamento della gara ma non vorrebbe andare troppo lontano nel tempo. La Lega vorrebbe giocare il 4 settembre mentre il Palermo, anche per le condizioni del Barbera, vorrebbe spostare la partita al giorno 11.
E proprio le condizioni del Barbera, scrive Giardina, anno convinto i rosanero a chiedere di giocare la prima partita di campionato in trasferta.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui