fc messina

Fc Messina, Arena dà la carica: «Oggi arriva un nuovo acquisto, Babacar Mbaye Diop. Potremmo fare scherzi. Sono sportivo, tifo pure per il Torino, vincesse l’Acr Messina mi complimenterei».

Piero Rizzo sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, intervista il presidente del FC Messina Rocco Arena, 47 anni, amministratore del consorzio Toro. Nato a Milano ma di origini messinesi, sposato con Miriam una signora spagnola conosciuta a New York e presidente anche della Alicante club di quinta serie in Spagna.
Diversi i temi dell’ intervista al presidente Arena che non manca di avvertire il Palermo. Vi riportiamo qualche passaggio:

“..non mi piace fare la comparsa ed anche se c’è il Palermo nel girone, dovrà vincerle tutte, in quel caso tanto di cappello. Contrariamente potrebbe esserci qualche sorpresa..
Per esempio il Fc Messina… Scherzi a parte, sarà un campionato avvincente. Rispettiamo
tutti, non temiamo nessuno. Non necessariamente sarà il Palermo a fare da battistrada…
Sono uno sportivo mi farebbe molto piacere se una tra Fc e Acr Messina vincesse il campionato. E’ importante che la città ritrovi il calcio professionistico. Sarei il primo a festeggiare per l’Acr Messina”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui