Arrivano gli under Kraja, Rizzo Pinna e Vaccaro.

Accardi sì, Dellafiore quasi, Sansone chissà, Caracciolo no.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che fa il punto sul mercato rosanero e su un’altra giornata molto calda sul fronte mercato. Trattative che vanno avanti a ritmo serrato visti i tempi stretti e anche i dirigenti stanno facendo gli straordinari.

Ieri gli accordi con Accardi e la trattativa con Dellafiore per cui si tratterebbe di un ritorno in rosanero, maglia con cui ha disputato 18 partite. Se Accardi non ho avuto tentennamenti, Sansone vuole avere le idee chiare prima di sedersi a trattare: “Ammetto che c’è stata una chiacchierata informale, ma al momento nulla di più. Ho dato la mia disponibilità, per discuterne. Non mi porrei il problema della categoria. Palermo non ha categoria, voglio capire le intenzioni e il progetto del club.”

Per un giocatore che potrebbe arrivare un altro che invece si è allontanato definitivamente almeno a giudicare dalle parole del suo agente: “.. ha deciso di portare avanti l’impegno preso con la Feralpisalò. Non è un rifiuto alla piazza di Palermo”.

In chiusura di articolo Di Marco ci informa del prestito dei due centrocampisti Kraja e Rizzo Pinna, dell’arrivo del terzino Vaccaro mentre un altro under che potrebbe firmare a breve è Doda, di origine albanesi come Kraja, esterno destro della Primavera della Sampdoria.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui