Caracciolo

L’Airone resta uno degli obiettivi di mercato. Ingaggiato Ambro, abbonamenti dal 14 agosto.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Andrea Caracciolo resta un obiettivo del Palermo.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che ci informa che a breve l’ex attaccante rosanero darà una risposta al Palermo. Chi pensava che le sorprese fossero finiti dopo l’ingaggio di Santana, dovrà ancora aspettare qualche ora per sapere se è in arrivo un altro colpo della dirigenza rosanero che non ha abbandonato l’idea di far tornare l’airone.

Nei giorni scorsi il presidente della FeralpiSalò aveva dichiarato che per lui il problema non c’era in quanto era a conoscenza del fatto che Caracciolo aveva rifiutato il Palermo già in altre categorie. Ma la realtà, scrive il giornale, è che Caracciolo si è riservato ancora qualche ora per decidere, stimolato dal progetto del nuovo Palermo. Chi invece farà parte della truppa rosanero sono gli ex primavera Ambro e Mendola ed il portiere della Spal Fallani, classe 2001.

Molto vicino al Palermo, scrive Tripi, è il centrocampista ex Foggia, Agnelli che stava per andare a Casarano ma potrebbe essere convinto dal progetto Palermo; stessa cosa per Bolzoni, che è in uscita dal Bari e potrebbe far coppia con Agnelli a centrocampo. Andrea Montanari, altro centrocampista di grande esperienza, lo scorso anno al Rimini in serie C, è un altro obiettivo del direttore sportivo Castagnini.
In conclusioni di articolo il giornale ci informa che il Palermo ha pubblicato i prezzi della campagna abbonamenti che inizierà il 14 agosto e che prevede prezzi da 70 a 1000 euro.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui